Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/customer/www/artitgallery.com/public_html/wp-includes/functions.php on line 5314

About


"A ogni epoca la sua arte, all'arte la sua libertà"

ART-IT GALLERY

è una piattaforma digitale che promuove giovani pittori italiani, ideata nel 2017 da Nina Dettoni, veronese classe ’90, laureata in storia dell’arte.
ART-IT guarda ai nuovi talenti con la convinzione che la grande produzione artistica non sia solo quella del passato, racchiusa nelle chiese e nei musei, ma anche quella di oggi e di domani, che cammina nelle nostre strade, parla la nostra lingua e racconta di noi, della nostra società e dei nostri tempi. Al team dinamico ed appassionato di ART-IT piace scoprire giovani promesse: storie di ragazzi e ragazze che hanno qualcosa da dire e che lo esprimono attraverso forme (o non-forme) e colori.
Proponendo articoli, interviste, produzioni video ed esposizioni itineranti, lo scopo è quello di far conoscere al grande pubblico le scintille artistiche nascoste nel nostro paese.

KEY VALUES

⋅ Scommettere sui giovani talenti
⋅ Fare della pittura una passione per tutti
⋅ Promuovere la creatività italiana
⋅ Valorizzare la produzione artistica dei nostri tempi
⋅ Costruire un futuro per i giovani pittori
⋅ Esportare l’arte italiana nel mondo
⋅ Porre la persona al primo posto
⋅ Fare dell’arte un lavoro
⋅ Credere nel potenziale umano ed artistico delle giovani generazioni

TEAM

⋅ Founder & Manager: Nina Dettoni
⋅ Web Content Editor: Nina Dettoni
⋅ Photographer: Anna Bolletti
⋅ Web Developer: Stefano Maistri
⋅ Web Designer: Fabio Toscano